Un roadshow in cinque tappe per presentare Disneyland Paris agli agenti di viaggi del centro-sud Italia. “La Magia in Tour” tocca in questi giorni le città di Napoli, Bari, Catania, Roma, Cagliari e Firenze. Le novità e le offerte speciali create per il mercato italiano saranno presentate nei sei appuntamenti con lo stile “allegro e magico” che caratterizza gli eventi di Disneyland Paris.
«Considerando il grande successo dei nostri roadshow negli ultimi anni, abbiamo deciso di aumentare le date in maniera tale che il maggior numero di agenti possa partecipare. Grazie a questi training formativi – racconta Monica Astuti, country head per l’Italia di Disneyland Paris – Raggiungeremo diversi agenti di viaggi dislocati nel centro e sud Italia per noi fondamentali al fine di veicolare tutte le informazioni chiave sui nostri 2 parchi a tema, gli otto hotel Disney e le opzioni acquistabili dal consumatore in agenzia».
A questi appuntamenti si aggiungono gli strumenti digitali come i webinar e il gruppo Facebook dedicato, accompagnati dal materiale promozionale sulle offerte speciali, le decorazioni per allestire il punto vendita e i cataloghi.