Disneyland Paris, dai supereroi Marvel ai grandi sconti
Sarà la fine spettacolare del 25° anniversario. È così che Disneyland Paris presenta il suo 2018, forte anche di una grande novità: il parco, dal 10 giugno al 30 settembre, si prepara infatti ad accogliere i supereroi Marvel, e quindi i vari Spider-Man, Capitan America o Iron Man.
E per dare ulteriore impulso alle vendite dell’anno, si è tenuto a Roma, all’Hotel Cicerone, un evento dedicato agli agenti di viaggi che si sono affrontati tramite un gioco dell’oca a squadre intervallato da appunti formativi, per dare agli adv dettagli e segreti utili nel concretizzare al meglio una visita a Disenylan Paris.
Tra le diverse offerte dell’anno, due su tutto: Prenota Prima, Conviene!, che prevede uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno con volo Vueling, la mezza pensione gratuita e l’ingresso libero per i bambini (0-7 anni) sugli arrivi dal 21 marzo al 6 novembre prenotando entro il 28 febbraio, e la Stagione della Forza, con una riduzione fino al 30% sul pacchetto soggiorno riguardo gli arrivi che non vanno oltre il 20 marzo, riservando entro il 21 febbraio.