Disneyland Paris festeggia Halloween con lo sconto soggiorno
Dal 1° ottobre al 5 novembre Disneyland Paris si tinge di arancione e festeggia Halloween in compagnia dei suoi ospiti. Per l’occasione si potrà anche approfittare del 25% di sconto sul pacchetto soggiorno che comprende anche la mezza pensione gratuita e l’accesso gratuito per i bambini sotto i 7 anni: l’offerta è prenotabile entro il 2 ottobre per arrivi dal 1° novembre al 20 marzo 2018.
Nell’area western di Frontierland, situata nel Parco Disneyland, sarà possibile incontrare Pippo intento a organizzare uno spaventoso ed esilarante party in compagnia di divertentissimi scheletri colorati. Sullo sfondo, tante spiritose zucche. In più, direttamente dal Classico Disney, arrivano I tre Caballeros, due new entry nel team: José Carioca e Panchito.
Spazio poi a Topolino e i suoi amici, che attraverseranno Main Street Usa a bordo di tricicli in compagnia di tanti fantasmi pronti a fare la loro apparizione. Attesissimi i Cattivi Disney: tra questi Jafar (Alladin), Crudelia de Mon (La carica dei 101), Gaston (La Bella e la Bestia), la Regina di Cuori (Alice nel Paese delle meraviglie) e Capitan Uncino (Peter Pan).
Previsto per il 31 ottobre sera, inoltre, un grande evento nel Parco Disneyland fra spettacoli e animazioni pieni di mistero e sorprese.