Partirà il 20 novembre da Brescia e si concluderà il 31 gennaio a Milano presso la sede di The Walt Disney Company Italia il roadshow di Disneyland Paris, giunto alla nona edizione. Un giro d’Italia dal titolo Supercalifragilistichespirali-tour, ispirato al celebre film Mary Poppins.
Quest’anno, per raggiungere nuovi agenti di viaggi, tra le 12 tappe previste saranno incluse per la prima volta: Verona, Taranto e la Calabria.
Durante questo appuntamento la squadra di Disneyland Paris Italia incontrerà gli adv e tramite un intrattenimento originale e coinvolgente, renderà tutti i partecipanti protagonisti. Questi ultimi metteranno alla prova le proprie conoscenze della destinazione in maniera divertente e interattiva in perfetto stile Disney.
La partecipazione al roadshow è disponibile solo su invito digitale e si rivolge a tutte le agenzie codificate e agli iscritti a Disney Stars (apertura delle iscrizioni circa due settimane prima della data dell’evento). L’attività si svolgerà in serata.
Il roadshow fa parte di una programmazione più ampia di attività locali che vengono svolte costantemente. Tra queste gli incontri di formazione B2B dedicati agli agenti con l’obiettivo di migliorare la conoscenza del prodotto e di incrementare la fiducia delle adv nel vendere Disneyland Paris e le iniziative B2C, in collaborazione con le principali agenzie di viaggi, per coinvolgere maggiormente i clienti e incrementare la conoscenza e la curiosità verso la destinazione, offrendo supporto e consulenza.
A seguire, la lista con tappe e date:
– Brescia, 20 novembre
– Torino, 21 novembre
– Genova, 30 novembre
– Bologna, 4 dicembre
– Verona, 5 dicembre
– Firenze, 12 dicembre
– Catania, 16 gennaio
– Catanzaro, 17 gennaio
– Taranto, 23 gennaio
– Napoli, 24 gennaio
– Roma, 29 gennaio
– Milano, 31 gennaio