Una giornata di festa per 34 agenzie italiane che già da tre anni aderiscono al programma Disney Stars Ambassador e quest’anno per la prima volta sono stati dichiarati dei vincitori.
Premiate, nelle sale del Multisala Gloria Notorius Cinemas in corso Vercelli a Milano, le agenzie che nel 2024 hanno performato meglio con la vendita dei pacchetti dedicati a Disneyland Paris. Ma non solo. Anche impegno, costanza e originalità sono state le caratteristiche riconosciute dal premio. Un bel modo per rafforzare il rapporto tra il brand e le agenzie italiane, grazie al lavoro di dieci consulenti presenti su tutto il territorio, da nord a sud, e ai programmi di formazione continua che negli ultimi due mesi hanno coinvolto e formato oltre 300 agenti italiani.
Con 12 categorie, il Top Seller 2024 Disneyland Paris è stata l’agenzia campana con una storia lunga vent’anni, Puerto Svago, mentre la Miglior Agenzia Esordiente 2024 è stata Kiwi Travel e la Best Young performer 2024, la giovanissima e siciliana Jenia Viaggi.
Tra gli altri premiati: Panama Viaggi, 4Viaggi, Inperoso Viaggi e Turismo, Lisciotto Viaggi e Turismo & Relais Viaggi. E ancora: Nozomi Travel, Desiderando Viaggiare, Ali&Sof Biaggi, Dreamsteam e come Creator “in viaggio con l’ambassador 2024”, Angolo di Mondo.
Ha chiuso la kermesse Monica Astuti, country head Disneyland Paris in Italia, che ha detto: «Gioco e magia sono i nostri mantra. La nostra mission quindi rimane sempre far sognare tutti. Il 2025 ci aspetta con tante sfide, tutte emozionanti. Con delle belle novità: dal 10 gennaio andrà in scena nel Parco Disneyland il nuovo spettacolo Disney Tales of Magic, mentre dal 19 aprile al 7 settembre ci sarà la prima edizione del Disney Music Festival. E non vediamo l’ora di rivederci tutti per festeggiare i nuovi successi con la seconda edizione di Disney Stars Ambassador Awards 2025».