Dopo due anni di edizioni digitali, il roadshow di Disneyland Paris, «Magica-mente», torna itinerante per tutta Italia. L’8ª edizione del tradizionale appuntamento con gli agenti di viaggi italiani scatterà il 13 febbraio a Roma, attraverserà la penisola da nord a sud e si chiuderà a Milano il 21 marzo, nella sede della The Walt Disney Company Italia.
Le 12 tappe toccheranno tutte le regioni e quest’anno si aggiungono Brescia e Ancona, per raggiungere sempre più agenti ed essere capillari su tutto il territorio
«Magica-mente» è un’occasione di incontro importante tra gli operatori del settore e il team di Disneyland Paris Italia, che ha preparato una serie di sorprese e attività ludiche. La partecipazione si svolgerà in serata, è disponibile solo su invito digitale e si rivolge a tutte le agenzie codificate e agli iscritti a Disney Stars.
Il roadshow si inserisce all’interno di una programmazione molto più ampia di attività locali che Disneyland Paris svolge costantemente. Tra le principali, gli incontri di formazione B2B dedicati agli agenti di viaggi, con l’obiettivo di migliorare la conoscenza del prodotto e di incrementare la fiducia delle agenzie nel vendere la destinazione. Le iniziative B2C, invece, vengono svolte in collaborazione con le principali agenzie di viaggi, per coinvolgere maggiormente i clienti, offrendo supporto e consulenza.
Ecco nel dettaglio le tappe del roadshow:
- Roma, 13 febbraio
- Napoli, 15 febbraio
- Firenze, 16 febbraio
- Torino, 20 febbraio
- Bologna, 22 febbraio
- Padova, 27 febbraio
- Brescia, 28 febbraio
- Cagliari, 2 marzo
- Palermo, 9 marzo
- Bari, 13 marzo
- Ancona, 14 marzo
- Milano, 21 marzo