Disneyland Paris riprende le iniziative per gli agenti di viaggi: dal nuovo piano d’incentivo ai percorsi formativi per stimolare la proattività con aggiornamenti sulle novità di prodotto.
Dal 15 novembre al 15 dicembre 2021, arriva nelle agenzie di viaggi il nuovo piano d’incentivazione per favorire le prenotazioni di pacchetti soggiorno a Disneyland Paris. A fronte di una prenotazione individuale, per tutti gli arrivi che vanno dal 1° gennaio al 31 marzo 2022 presso il Disney’s Hotel Newport Bay Club o Disney’s Hotel Cheyenne, fino a un massimo di 3 per agenzia, verrà offerto un gadget Marvel o Pixar.
Partono poi il 23 novembre e durano fino a metà febbraio 2022 i corsi di formazione in presenza dedicati agli agenti di viaggi che coinvolgeranno oltre 750 agenzie su tutto il territorio italiano. Il nuovo format si chiamerà “Colazione con la Magia” e prevede la possibilità di fare colazione in piccoli gruppi in stile Disney e allo stesso tempo scoprire informazioni utili riguardanti la prima destinazione turistica europea. Le prime tappe si svolgeranno a Palermo, Cuneo e Parma per continuare con Milano, Pistoia e Torino fino a coprire tutta Italia. La partecipazione avverrà su invito del commerciale di zona.
Per i clienti, proseguono le condizioni di prenotazione flessibili per i pacchetti soggiorno con la possibilità di cancellare e modificare fino a 7 giorni prima della data di arrivo (assicurazione esclusa) e l’opportunità di avere prezzi competitivi per i soggiorni di 2 notti e 3 giorni in un hotel Disney prenotando in anticipo.
Per beneficiare del piano d’incentivazione e dei vantaggi per i clienti è necessario prenotare tramite i canali ufficiali di Disneyland Paris: il portale dedicato alle agenzie di viaggi e il booking telefonico.