Disneyland Paris, tre nuovi pacchetti in edizione limitata per l’Italia

20 Aprile 12:20 2018 Stampa questo articolo

Disneyland Paris lancia tre nuovi pacchetti Signature in edizione limitata per il mercato italiano: Marvel, Facciamo Festa! e Disneyland & Parigi.

Il Marvel è valido per arrivi dal 10 giugno al 30 settembre e comprende il soggiorno in uno dei 7 hotel Disney; biglietti d’ingresso ai parchi valido per tutta la durata della permanenza; una cena in compagnia di Capitan America, Thor e Vedova Nera; un incontro esclusivo con Spider-Man in una location riservata; una carta regalo del valore di 60 euro da spendere in una delle boutique dei Parchi Disney o World of Disney; e un Disney PhotoPass per catturare ogni singolo momento con i supereroi.

Poi c’è il pacchetto Facciamo Festa! per compleanni, anniversari o qualsiasi altra occasione speciale, anche questo per tutti gli arrivi tra il 10 giugno e il 30 settembre: gli invitati possono far festa con Topolino, Minnie e i loro amici e nella proposta è incluso il soggiorno in uno dei 7 hotel Disney; biglietti d’ingresso ai parchi validi per la durata del soggiorno come in Marvel; una merenda in compagnia dei personaggi Disney; un vip Fastpass di un giorno per ridurre le code alle attrazioni dotate del servizio fast pass; una borsa regalo piena di gadget e un Disney PhotoPass.

Infine, il Disneyland & Parigi, per ritrovarsi a sorseggiare un caffè seduti ai tavolini di una brasserie, passeggiare sui grandi boulevard o fotografare scorci ai bordi della Senna. Il pacchetto è pensato per i visitatori che vogliono accostare al divertimento nei parchi la scoperta della Ville Lumière ed è valido per tutti gli arrivi tra il 10 giugno e il 31 ottobre 2018. Comprende, anche qui, un soggiorno in uno dei 7 hotel Disney e biglietti d’ingresso ai parchi Disney validi per la durata del soggiorno; un tour in autobus per visitare i 10 monumenti più importanti di Parigi; e un Disney PhotoPass+³.

I pacchetti Signature sono disponibili da Alpitour, Albatravel, Mamberto, Olympia e i canali diretti di Disneyland Paris.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore