Ha aperto le porte a maggio e già si candida a essere una club house di riferimento sia in Italia che all’estero. È la DO7 Eco Club House di Milano, nel cuore del quartiere Brera, ispirata alla tradizione dei club inglesi, in un concept che coniuga dovere e piacere in uno stesso spazio.
Il nome – DO7 Eco Club House – richiama la localizzazione in via Dell’Orso 7, mentre l’assonanza con l’accordo musicale DO7 si lega alla storia e alla posizione dell’Hotel Milano Scala, in cui è situato il club.
La struttura si rivolge a tutti coloro che vengono abitualmente in centro a Milano o che hanno bisogno di incontrare clienti o amici durante la giornata. Professionisti e imprenditori, piccole o grandi aziende che hanno la necessità di un luogo di rappresentanza o un punto d’appoggio dove sviluppare opportunità di business e anche godersi momenti di svago.
Ai servizi tipici di un club inglese – spazi riservati modulabili per meeting privati o eventi aziendali, tavoli social per organizzare riunioni informali, eventi di networking e serate dedicate ai soci – si affiancano i servizi dell’hotel come la reception 24/7, il servizio di concierge, le camere in day use e il garage automatizzato.
I suoi membri potranno quindi disporre di un nuovo modo per vivere il business e gestire gli incontri di lavoro, oltre a poter anche ad alcuni prestigiosi club internazionali che fanno parte della sua rete di reciprocal (club affiliati) , come The Rag Army & Navy, storico club londinese, così come altri due famosi club della capitale inglese: Devonshire Club e National Liberal Club. Inoltre i tesserati potranno accedere a diversi club europei come il The Hawks di Cambridge, Kelia Business Club nel centro di Mosca, il Saint James Club di Parigi con la Spa firmata, Union International Club di Francoforte situato in una villa antica, l’affascinante Wiener Rennverein di Vienna e il modernissimo House 17 in Lussemburgo.
Per reciprocal club si intende locale affiliato in cui i membri che viaggiano all’estero hanno diritto di accedere, possono soggiornare, pranzare o cenare, incontrarsi, scambiare opinioni, rilassarsi, fare networking. Il valore aggiunto è permettere a un membro di trovare anche durante i propri viaggi, lo stesso ambiente accogliente ed esclusivo che trova a Milano permettendogli di fare conoscenze interessanti, creare nuovo business e nuove sinergie.