Domina Travel ha aperto le vendite per la stagione estiva 2021. La comunicazione arriva direttamente dal direttore commerciale Ramon Parisi, fiducioso nel rilancio del settore del turismo a partire dalla prossima estate.
Dal 15 marzo aprirà il Domina Milano Fiera, mentre il Coral Bay (Sharm el-Sheikh, Egitto) – aperto tutto l’anno – sarà raggiungibile con voli charter dal 27 marzo dai principali aeroporti italiani. Appuntamento al 14 maggio, invece, con il Domina Zagarella Sicily e il Domina Borgo degli Ulivi, sul Lago di Garda.
Le aperture – si legge sul comunicato stampa dell’operatore – indicano “la chiara volontà di affiancarsi alle agenzie di viaggi e aiutarle nelle vendite, sostenendole nella loro attività in sicurezza”.
Inoltre, Domina Travel ha scelto di adottare una nuova formula assicurativa che risponda in modo totale alle esigenze dei viaggiatori in epoca Covid, con al centro la flessibilità e la tranquillità, in fase di prenotazione e durante il viaggio.
«La nostra ripartenza è basata e sostenuta da investimenti concreti, dal potenziamento dello staff Domina, da opere di innovazione e ristrutturazione di alcune aree delle nostre strutture per garantire sempre il meglio ai nostri ospiti», ha concluso Parisi.