Importante cambio nel gruppo dirigente di Atmosphere Core che annuncia due nuove nomine: Alain Camille Trefois che diventa general manager di Oblu Nature Helengeli by Sentido, resort 4 stelle superior e Mohammed Belhacen, nuovo direttore area revenue per i marchi Atmosphere Hotels & Resorts e Colors Of Oblu.
Alain Trefois porta al Gruppo maldiviano dell’ospitalità del lusso una quarantennale esperienza nel settore dell’ospitalità. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli dirigenziali di alto livello per rinomati marchi internazionali in Belgio, Francia, Maldive, Spagna, Svizzera e Regno Unito.
La sua esperienza riguarda la gestione di hotel e resort di lusso, incluse le aree food&beverage, divisione camere, spa e benessere. Originario del Belgio, Alain è un esempio di cittadinanza globale e la sua visione multiculturale è un punto di forza fondamentale nell’ospitalità e nella guida del team. A proposito del suo ruolo, il nuovo direttore ha detto: «L’isola di Helengeli vanta una barriera corallina senza precedenti ed eccezionali punti di immersioni. Desidero migliorare i nostri servizi presso Oblu Nature Helengeli, creando momenti indimenticabili per i viaggiatori di tutto il mondo. Il mio approccio pratico mi assicura di essere sempre presente per il mio team, permettendoci di risolvere le sfide in modo creativo, crescere professionalmente e raggiungere il successo insieme».
Mohammed Belhacen di nazionalità francese e con una lunga esperienza internazionale, ha costruito una importante carriera lavorando in Canada, Francia, Marocco, Svizzera e Regno Unito, occupandosi di strategie economiche per molte proprietà, da quelle di lusso a quelle di fascia media per i mercati leisure e gruppi.
Recentemente è stato senior multi-hotel director area revenue per Four Seasons Hotels & Resorts, supervisionando il portafoglio marocchino.
Nel suo nuovo ruolo, Belhacen si occuperà dell’aumento della redditività e di guidare la crescita a lungo termine nei sette resort sotto il suo mandato. «La gestione delle entrate consiste nel trovare l’equilibrio perfetto – afferma Mohammed Belhacen – Dall’ottimizzazione delle strutture dei prezzi, al colmare le lacune nell’occupazione, ogni elemento deve allinearsi perfettamente. Desidero sfruttare la mia esperienza internazionale, lavorando in collaborazione con i team, per creare strategie innovative che portino al successo di questi splendidi resort».