Dubai Pass, dal 16 maggio debutta la carta all inclusive
Si chiama Dubai Pass e promette rivoluzionare il modo di chi arriva nell’Emirato per una vacanza, sia leisure che business. A pensarci è stato Dubai Tourism che in questo modo vuole permettere a turisti (e non solo) di approfittare di tutto ciò che la città ha da offrire acquistando un carta prepagata all inclusive in grado di garantire l’accesso senza denaro contante a 33 tra eventi e attrazioni.
Il Pass, presentato durante l’ultima edizione dell’Arabian Travel Market, sarà disponibile a partire dal prossimo 16 maggio, con prezzi a partire da 399 dirham (circa novanta euro) a seconda che si scelga l’opzione Select o Unlimited.
La prima, valida per sette giorni consecutivi dopo il primo utilizzo, consente di scegliere in tutto tra le attrazioni all’interno di tre gruppi prefissati, mentre la seconda (il costo è di 899 dirham) permette, in tre differenti giorni, di accedere ad un numero illimitato di eventi e attività all’interno di un elenco che comprende tutto ciò che di più famoso c’è a Dubai.
Tra le attrazioni in programma infatti ci sono il Burj Khalifa, City Sightseeing, Dubai Aquarium &Underwater Zoo, Dubai Parks and Resorts, Img Worlds of Adventure, Wild Wadi Waterpark, Legoland, Motiongate, Ski Dubai, Desert Safari Tours, Bollywood Parks, Dubai Creek Dinner Cruise, Dubai Dolphinarium, Dubai Ice Rink, The Dubai Fountain Lake Ride.
E non è finita, perché per ogni Pass acquistato, i visitatori riceveranno uno sconto del 50% sullo spettacolo La Perle, il primo show permanente dell’Emirato ideato sul modello di quelli presenti a Las Vegas dal coreografo italo-belga, Franco Dragone.
Un’ora e mezzo di spettacolo tutti i giorni (due volte al giorno), in un teatro ad Al Habtoor City che ospita 1.300 persone e combina le ultime innovazioni tecnologiche in fatto di live show ed effetti speciali. Il cast è formato da 130 persone, di cui 65 ballerini/artisti internazionali che eseguono acrobazie aeree e acquatiche.