by Redazione | 17 Luglio 2020 12:20
Dubai Tourism durante i mesi di lockdown (e non solo) ha continuato a essere al fianco di agenti di viaggi e consumer attraverso un fitto programma di training e presentazioni che ha visto la partecipazione dell’Ente a 13 webinar in tre mesi.
Grazie al sostegno dei suoi partner più importanti, sono stati 1.284 gli agenti che hanno partecipato alle sessioni di formazione e 223.776 i consumer raggiunti con webinar e le dirette Facebook.
Inoltre, l’Ente ha proseguito la promozione del suo corso di formazione online Dubai Expert, un programma originale, divertente e interattivo rivolto alle agenzie e in grado di fornire tutte le conoscenze e le competenze necessarie per vendere al meglio la destinazione. L’obiettivo di questo denso programma di training è stato preparare le adv dando loro tutte le informazioni e gli strumenti necessari per essere pronti a promuovere Dubai al momento della riapertura dei confini dell’Emirato.
Dubai, infatti, è stata una delle prime destinazioni a riaprire le frontiere agli italiani e ai turisti internazionali lo scorso 7 luglio. E Dubai Tourism ha celebrato questo importante momento lanciando il nuovo video Ready When You Are (link al video: https://www.visitdubai.com/en[1]).
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/dubai-tourism-oltre-1-200-agenzie-per-i-webinar-di-formazione/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.