Due nuovi aerei Embraer in flotta per Ego Airways
La compagnia aerea italiana Ego Airways si prepara a ricevere due nuovi aeromobili Embraer 190 – che si chiameranno Virginia e Gianluca – in flotta. I nomi dei due nuovi aerei che si aggiungono sono stati scelti il 29 aprile scorso durante l’evento “Meet & Fly” organizzato presso l’aeroporto di Forlì.
Si è conclusa così ufficialmente la campagna social #EGOname che, dal 24 marzo al 10 aprile, ha coinvolto influencer e volti noti: tra tutti coloro che hanno realizzato un post o una storia su Instagram o Facebook sono stati estratti a sorte, durante la diretta Instagram, Virginia Stablum, influencer internazionale con il suo mix di origini e culture differenti, e il travel&lifestyle influencer Gianluca Fazio, alias The Rerum Natura.
I due nuovi aeromobili – che si aggiungono al primo Embraer chiamato Martina – saranno battezzati nelle prossime settimane e saranno basati negli aeroporti di Catania, Firenze e Forlì (con collegamenti point-to-point attivi tutto l’anno da Parma, Forlì e Firenze verso Catania, Bari e Lamezia Terme, inoltre Forlì collegherà anche Cagliari).
Per la stagione estiva 2021, Forlì e Firenze saranno collegate anche con Brindisi, Comiso-Ragusa, Olbia, Mykonos e Ibiza (queste ultime due destinazioni estere saranno raggiungibili anche da Catania, qui tutti i collegamenti attivi).