È arrivato il catalogo 2019 di Grimaldi Lines Tour Operator
Arriva nelle agenzie di viaggi e online il catalogo estate 2019 di Grimaldi Lines Tour Operator. Nelle pagine un ampio ventaglio di opzioni per soggiorni in formula nave+hotel in alcune tra le principali località di mare affacciate sul Mediterraneo: Sardegna, Sicilia, Costa Brava e Costa di Barcellona in Spagna, Corfù in Grecia.
Sull’intera programmazione prosegue l’inziativa Early Booking per tutte le strutture alberghiere presenti in catalogo, con sconto del 10% per chi prenota sempre entro la metà di maggio.
Spinta anche sulla cultura. Oltre ai soggiorni balneari il t.o. propone il tour del Triangolo d’Oro spagnolo – Barcellona, Saragozza, Madrid, Toledo, Valencia – e il tour della Sicilia Magica con tappe in molte città e paesini storici dell’isola.
Per le famiglia tornano le vacanze negli hotel a tema del parco divertimenti Portaventura, situato a Salou, a sud di Barcellona. I pacchetti comprendono il viaggio in nave a/r, il pernottamento con trattamento di mezza pensione e il biglietto di ingresso per le attrazioni del parco.
Tutti i trasferimenti marittimi sono a bordo dei ferry della flotta Grimaldi Lines. Tra questi le due ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, impiegate sulla rotta Civitavecchia-Porto Torres-Barcellona e viceversa, e attualmente sottoposte a un intervento di restyling e allungamento, con il duplice obiettivo di ridurne l’impatto ambientale e renderle ancora più accoglienti.