by Redazione | 31 Maggio 2019 15:19
Arriva Flying Triggerfish, il primo aereo completamente personalizzato firmato Four Seasons. L’esclusivo resort dell’atollo maldiviano presenta il coloratissimo idrovolante ispirato al pesce picasso, re delle acque maldiviane.
Flying Triggerfish è pensato per assicurare il servizio Four Seasons ben prima di essere accolti al resort. Accessibile solo a 8 ospiti per volta, vola radente al blu dell’oceano e permette comfort, privacy e spazio. Gli interni sono un mix variopinto di eleganza e modernità con lussuosi sedili rivestiti in pelle Muirhead, dove rilassarsi indossando cuffie insonorizzanti. A disposizione degli ospiti anche un beauty kit con crema solare, per preparare subito la pelle al sole equatoriale.
«Il nostro obiettivo è quello di offrire un idrovolante che celebri la vitalità della nostra destinazione. Flying Triggerfish permette ai nostri ospiti di vivere l’esperienza Four Seasons a tutto tondo fin dal momento del loro arrivo a Malé, con i servizi personalizzati per i quali il gruppo è conosciuto in tutto il mondo», afferma Armando Kraeslin, regional vice president di Four Seasons Maldives.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/e-flying-triggerfish-il-primo-aereo-brandizzato-four-seasons/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.