Dai biglietti saltafila per la Torre Eiffel alle immersioni con gli squali a Città del Capo, passando per la vista panoramica di New York dall’alto dell’Empire State Building. Klm offre ai suoi clienti in tutto il mondo l’opportunità di prenotare tour e attività con GetYourGuide tramite Messenger, il sito del vettore, l’applicazione mobile o il portale a bordo dei voli della compagnia olandese.
La nuova partnership tra Klm e GetYourGuide, piattaforma online di prenotazione di tour e attività, consente di prenotare oltre 30mila tour e attrazioni in più di 2.500 destinazioni in tutto il mondo e la maggior parte dei tour e delle attività GetYourGuide, infatti, può essere prenotata con meno di 24 ore di preavviso e offre biglietti digitali, consentendo così l’accesso alle attività con la semplice scansione di un codice QR. Inoltre, il servizio di notifiche push di GetYourGuide ricorda i tour e le attività programmate agli utenti delle piattaforme mobili.
«Questa nuova partnership dimostra l’impegno delle due società per restare al passo con le aspettative dei clienti in termini di pianificazione flessibile e digitale dei viaggi. GetYourGuide si è rivelata un partner perfetto: in questa pratica risorsa digitale, che rispecchia i punti di contatto all’avanguardia di Klm, ognuno può trovare la proposta più adatta alle proprie esigenze», ha affermato Pieter Groeneveld, senior vice president digital Air France-Klm.
Soddisfazione per l’accordo siglato anche per Tao Tao, coo di GetYourGuide, che ha sottolineato la leadership di Klm nel settore aviation, «in particolare per l’impegno in favore dell’innovazione digitale. Siamo lieti di poter collaborare per trasformare i viaggi dei nostri clienti in esperienze straordinarie».