C’è il lancio di Apartments by Marriott Bonvoy da parte di Marriott International, come risposta al crescente interesse dei consumatori che vogliono viaggiare con famiglie e amici e che cercano più spazio per i loro soggiorni.
Forte dei suoi 26 anni di esperienza con Marriott Executive Apartments, il suo brand di appartamenti presente in Asia, Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina, con l’introduzione di Apartmets by Marriott Bonvoy il Gruppo prevede di incrementare la crescita del portfolio a livello globale e portare il concetto di appartamento servito agli ospiti di Marriott negli Stati Uniti e in Canada.
«Oggi i viaggiatori che organizzano vacanze e lunghi viaggi di lavoro cercano una scelta più ampia di alloggi e l’introduzione di Apartments by Marriott Bonvoy risponde a questa tendenza – ha dichiarato Stephanie Linnartz, presidente di Marriott International – Gli ospiti potranno acquistare una gamma più ampia di opzioni di alloggio all’interno del portfolio Marriott Bonvoy, aumentando la loro fedeltà al Gruppo e alla sua offerta di brand».
Marriott introdurrà Apartments by Marriott Bonvoy nei segmenti upper upscale e luxury. Gli Apartments disporranno di un soggiorno e di una camera da letto separati, di una cucina attrezzata, di una lavatrice e di un’asciugatrice in dotazione, ma si differenzieranno dagli attuali brand di soggiorni prolungati di Marriott per l’assenza di alcuni servizi alberghieri tradizionali, come la ristorazione, gli spazi per riunioni e i negozi.
Apartments by Marriott Bonvoy sarà supportato dal sistema di prenotazione di Marriott e da Marriott Bonvoy, il programma di viaggio della società che conta 173 milioni di iscritti.