E ora Msc apre le vendite per la World Cruise 2026

07 Dicembre 14:09 2023 Stampa questo articolo

Al via la vendita per Msc Crociere della World Cruise 2026. I passeggeri navigheranno intorno al mondo, a bordo di Msc Magnifica, in un itinerario lungo ben 119 giorni, quattro mesi, che toccherà 47 destinazioni iconiche in 32 Paesi con sette speciali soste notturne.

Msc Magnifica percorrerà 36.000 miglia nautiche, attraverserà l’Equatore due volte e farà tappa in tante città famose; un itinerario completo che condurrà gli ospiti in un viaggio unico tra  luoghi, suoni, sapori dei cinque continenti.

Dopo le tappe italiane, con possibilità di imbarco da Civitavecchia e da Genova rispettivamente il 4 e il 5 gennaio 2026, la nave toccherà Francia, Spagna e Portogallo, per poi dirigersi verso la costa occidentale degli Stati Uniti e resterà più di un mese nell’Oceano Pacifico con soste notturne a San Francisco, Honolulu, Auckland e Sydney. Tre settimane saranno poi dedicate all’Asia con tappe nelle più conosciute città dell’Oriente, tra cui Tokyo, Shanghai e Hong Kong. Non mancherà la tappa negli Emirati, con Dubai, e la visita dell’Oman, prima di fare ritorno in Europa, passando per la Grecia.

A bordo di Msc Magnifica i croceristi potranno servirsi di 5 ristoranti gourmet, 12 bar e lounge e una grande Spa che offrirà massaggi tradizionali balinesi e trattamenti di bellezza ultramoderni. Una piscina con tetto mobile (modulabile in base al clima) permetterà agli ospiti di godere del sole o di nuotare al caldo, anche se fuori fa freddo, garantendo il bagno perfetto con qualsiasi condizione meteorologica.

Tre in tutto le traversate oceaniche, durante le quali gli ospiti potranno godere delle attività a bordo tra cui tennis, minigolf, mini-bowling, biliardo, una palestra, una pista da jogging dedicata e numerosi spettacoli di intrattenimento nel teatro da 1.200 posti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore