Dal 2022 Palladium Hotel Group e Wyndham Hotels & Resorts collaborano nelle proprietà ai Caraibi, e adesso estendono l’alleanza anche in Europa, alle isole Baleari (Spagna). Infatti, cinque resort all inclusive di Palladium nell’arcipelago si affiancano ai marchi Registry Collection Hotels e Trademark Collection del brand alberghiero Wyndham.
L’ampliamento della collaborazione rappresenta per entrambi i Gruppi un’alleanza strategica commerciale volta a rafforzare la leadership nel mercato turistico e ampliare la distribuzione e la vendita dei propri alberghi in Europa e in America.
«Negli ultimi due anni, il nostro rapporto con Wyndham Hotels & Resorts si è rapidamente dimostrato uno dei più preziosi. L’espansione verso parte del nostro portfolio europeo è un passo naturale e sottolinea la nostra continua fiducia in Wyndham così come il potere e il potenziale che vediamo nella nostra alleanza commerciale strategica», dice Sergio Zertuche, csmo Palladium Hotel Group.
«I viaggiatori di oggi sono alla ricerca di vacanze stimolanti, coinvolgenti e senza pensieri, che siano al tempo stesso convenienti e indimenticabili – aggiunge Dimitris Manikis, presidente Emea di Wyndham Hotels & Resorts – Grazie alla nostra partnership in espansione con Palladium Hotel Group, Wyndham non solo soddisfa ma supera queste aspettative. Con la crescita della nostra collaborazione, prevediamo di offrire ancora più opzioni all inclusive in destinazioni diverse e ricercate».
Gli hotel in Europa che per il momento entreranno nella rete commerciale di Wyndham sono i seguenti: Grand Palladium Select Palace Ibiza, a Registry Collection Hotel; Grand Palladium White Island, a Registry Collection Hotel; Palladium Hotel Cala Llonga, Trademark Collection; Palladium Hotel Palmyra, Trademark Collection; Palladium Hotel Menorca, Trademark Collection. I primi quattro sono a Ibiza, l’ultimo a Minorca.