Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

E ora Royal Caribbean svela Icon of the Seas

Icon of the Seas

Royal Caribbean International presenta in anteprima alcune novità di Icon of the Seas, nave che inaugurerà una nuova classe e che la compagnia identifica come “icona delle vacanze”.

La nave da crociera sarà consegnata a fine 2023, con debutto previsto a gennaio 2024, e le vendite saranno aperte a partire da martedì 25 ottobre 2022 (i membri del programma fedeltà Crown & Anchor avranno un accesso speciale lunedì 24 ottobre).

La nave è la prima unità di classe Icon e punta a mettere insieme il meglio di ogni tipo di vacanza: relax in spiaggia, fuga in un resort, avventura in un parco a tema. Famiglie, coppie e viaggiatori single potranno trovare a bordo la propria formula ideale di vacanza.

Tra le proposte di Icon, emozioni adrenaliniche con il più grande parco acquatico in mare, opportunità di relax, affacci sull’oceano e sette piscine, oltre a un mix tra più di 40 punti di ristoro nuovi o già presenti su altre navi, bar e vita notturna, intrattenimento all’avanguardia.

Royal Caribbean inizia a svelare gli otto “quartieri” della nave, tra cui cinque nuovissime avventure e tre classiche.

Ecco le novità:

Inoltre, la compagnia di crociere ha apportato alcune variazioni ai suoi quartieri caratteristici: la Royal Promenade diventa più grande e offre il primo affaccio sull’oceano dal pavimento fino al soffitto, oltre a più di 15 ristoranti, caffè, bar e aree lounge; il Central Park offre opzioni per cena e intrattenimento; e l’ampliato Suite Neighborhood si estende su tre ponti, con ponte solarium su più livelli per le suite – The Grove – con piscina privata, idromassaggio e dining area, e una Coastal Kitchen su due livelli. Torna il mini golf a Lost Dunes, l’arrampicata su roccia all’Adrenaline Peak e Absolute Zero, la più estesa arena del ghiaccio di Royal Caribbean; tornano i ristoranti come Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar sulla Royal Promenade e Izumi, di ispirazione asiatica, presso il Central Park.

Sono 28 le diverse modalità di soggiorno a bordo di Icon of the Seas; tra queste, nuovi layout per le cabine di famiglie di tre, quattro, cinque e più persone, come la Family Infinite Balcony e la Surfside Family Suite e la Ultimate Family Townhouse distribuita su tre livelli, con una balconata bianca e la cassetta della posta.

Altra novità importante è che sarà la prima nave della compagnia con tecnologia a celle a combustibile e alimentata a gas naturale liquefatto (Gnl).

Per quanto riguarda gli itinerari, Icon of the Seas offrirà tutto l’anno crociere di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami. Ciascuna con tappa all’isola privata Perfect Day a CocoCay, alle Bahamas.

Exit mobile version