E ora Ryanair si allea con il gigante Expedia

E ora Ryanair si allea con il gigante Expedia
18 Luglio 13:05 2024 Stampa questo articolo

Ennesima partnership per Ryanair, che ha annunciato l’accordo “Approved Ota” con il big player Expedia Group, che grazie a questa collaborazione potrà offrire i voli low cost del vettore irlandese migliorando le scelte e le esperienze di viaggio degli utenti.

Così Dara Brady, chief marketing officer di Ryanair: «Siamo lieti di annunciare la nostra ultima partnership. Grazie a questo nuovo accordo, i viaggiatori di Expedia Group saranno in grado di prenotare i voli low cost di Ryanair come parte dei loro pacchetti vacanza o prenotazioni indipendenti, con la garanzia di piena trasparenza dei prezzi e pieno accesso alla loro prenotazione».

Expedia, all’inizio del 2024, ha collaborato a Ryanair Rooms che consente ai viaggiatori della compagnia aerea di prenotare un hotel insieme al loro volo.

«Adesso i voli Ryanair saranno disponibili direttamente sul marketplace di Expedia Group, ampliando il modo in cui i viaggiatori beneficiano di questa potente sinergia. L’ampia rete di voli economici di Ryanair, insieme all’offerta di viaggi completa di Expedia Group, crea una proposta di valore imbattibile per i viaggiatori che cercano convenienza e flessibilità», ha aggiunto Susan Spinney, svp for trips partnerships di Expedia Group.

Questa è solo l’ultimo di una serie di accordi tra la low cost irlandese con le agenzie, specialmente quelle online, mentre continua il battage contro certe Ota pirata che vede nel mirino di Ryan in particolare eDreams. Chissà se anche con quest’ultima non raggiungerà a breve un compromesso.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore