by Redazione | 18 Novembre 2024 9:32
Nuova rivoluzione digital firmata Sabre che lancia il suo Red Launchpad per semplificare la prenotazione dei viaggi. Basata sui risultati promettenti della fase pilota, questa interfaccia professionale offre agli agenti un accesso semplice alle funzionalità basate sull’Ai[1] e ai contenuti multiorigine, senza necessità di competenze approfondite sui sistemi di distribuzione globali.
Sabre Red Launchpad supporta contenuti per voli, hotel e noleggio auto ed è un’estensione dell’interfaccia principale Sabre Red 360: introduce nuove esperienze di acquisto per il consumatore e intende consentire agli agenti e consulenti di viaggi di iniziare a guadagnare commissioni più velocemente. Si tratta di un tool che utilizza l’apprendimento automatico offrendo opzioni personalizzate.
Kathy Morgan, vicepresidente senior della gestione prodotti, esperienza di distribuzione di Sabre Travel Solutions, ha dichiarato: «Ascoltando attentamente i nostri clienti e analizzando i cambiamenti nel panorama dei viaggi, ci siamo resi conto che c’erano esigenze insoddisfatte sul mercato. Sabre Red Launchpad risponde a queste necessità, rendendo più facile accedere ai vasti contenuti multiorigine di Sabre e generare ricavi dal primo giorno. Siamo entusiasti di offrire ora Sabre Red Launchpad a livello globale per supportare le agenzie di viaggi di ogni dimensione».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/e-ora-sabre-semplifica-il-booking-in-adv-con-red-launchpad/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.