Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

E ora Tui debutta online in America Latina

tui_adobe

Il Gruppo Tui annuncia l’ingresso in America Latina con il lancio di una piattaforma digitale dedicata.

«Tui ha un’impronta globale anche se oggi vendiamo principalmente a clienti europei – ha commentato il ceo Sebastian Ebel – Abbiamo l’esperienza, l’offerta di prodotti e l’infrastruttura tecnologica per offrire viaggi in qualsiasi parte del mondo. Certamente l’America Latina rappresenta per noi una significativa opportunità di crescita e siamo pronti a soddisfare le esigenze di una regione da cui ci aspettiamo molto».

Il Gruppo Tui ha sviluppato una vasta gamma di opzioni di vacanza per i clienti latino-americani. Il focus è sui pacchetti vacanza in Asia, Nord America e Nord Europa, comprese le crociere fluviali in Germania.

A favorire un agile ingresso in America Latina è certamente l’expertise dei team spagnoli e portoghesi del Gruppo tedesco. «Esistono chiare sinergie tra le nostre operazioni in Spagna e Portogallo e i mercati Latam – ha affermato Andrea Pfeiffer, direttore vendite e marketing di Tui Spagna e Portogallo – Parliamo la lingua, abbiamo esperienza in destinazioni in tutto il mondo e un portafoglio di prodotti di alta qualità, oltre a una base europea. La nostra nuova piattaforma digitale è per tutti i Paesi Latam e ci consente di fornire un servizio impeccabile migliorando la nostra offerta globale e rafforzando le nostre partnership con le agenzie di viaggi nella regione».

Exit mobile version