Travelfusion è il secondo aggregatore partner di Ryanair

Travelfusion è il secondo aggregatore partner di Ryanair
31 Luglio 10:43 2024 Stampa questo articolo

Seconda partnership – e nella stessa settimana – con un aggregatore per Ryanair. Firmato il 30 luglio l’accordo “Approved Ota Aggregator” con Travelfusion, il più grande aggregatore di voli al mondo, che sarà autorizzato a offrire i voli Ryanair alla propria rete di partner Ota, garantendo trasparenza dei prezzi.

Mentre eDreams “festeggia” la sentenza del Tribunale Commerciale di Barcellona che intima alla compagnia aerea di smettere con la campagna denigratoria, il vettore prosegue nella strategia degli ultimi mesi inanellando accordi con online travel agency e aggregatori di voli. Nella lista “Approved Ota” ora ci sono Expedia, eTraveli, loveholidays, lastminute, Kiwi, Tui, On the Beach, eSky, El Corte Inglés, Braganza e Paxport.

Dopo la partnership con l’aggregatore Paxport, il nuovo accordo garantirà che i clienti che prenotano voli Ryanair tramite i partner Ota di Travelfusion, possano accedere alle loro prenotazioni attraverso il proprio account myRyanair senza dover completare la verifica del cliente di Ryanair – che i clienti di Ota non autorizzate devono continuare a fare – e ricevano direttamente gli aggiornamenti essenziali sui voli.

Il cmo di Ryanair, Dara Brady, ha affermato: «Siamo entusiasti di collaborare con il più grande aggregatore di voli al mondo, Travelfusion. Questo nuovo accordo autorizza Travelfusion a offrire i voli low cost di Ryanair alla propria rete globale di partner Ota collegati, garantendo la piena trasparenza dei prezzi. In qualità di “Aggregatore Ota approvato”, garantisce inoltre che i clienti che prenotano un volo Ryanair tramite uno dei partner Ota di Travelfusion avranno accesso al proprio account myRyanair senza dover completare la verifica del cliente di Ryanair e riceveranno tutti gli aggiornamenti essenziali sui voli direttamente da Ryanair. Non vediamo l’ora di lavorare con Travelfusion e di costruire su questa nuova fantastica partnership».

Eytan Bicaci Baruh, vice president commercial di Travelfusion, ha dichiarato: “Travelfusion è lieta di annunciare la nuova partnership con Ryanair. Questo accordo storico consentirà di collaborare con la compagnia aerea con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo e la più ricca offerta di contenuti possibile. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per rendere le tariffe e ancillary Ryanair disponibili a tutte le agenzie approvate all’interno della nostra rete globale di Ota, Obt, Tmc e tour operator connessi. È una pietra miliare nel continuo percorso di Travelfusion per raggiungere una copertura globale nei contenuti di volo e offrire il miglior valore, accessori e funzionalità possibili ai nostri clienti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore