by Redazione | 31 Luglio 2024 10:43
Seconda partnership – e nella stessa settimana – con un aggregatore per Ryanair. Firmato il 30 luglio l’accordo “Approved Ota Aggregator” con Travelfusion, il più grande aggregatore di voli al mondo, che sarà autorizzato a offrire i voli Ryanair alla propria rete di partner Ota, garantendo trasparenza dei prezzi.
Mentre eDreams “festeggia” la sentenza del Tribunale Commerciale di Barcellona[1] che intima alla compagnia aerea di smettere con la campagna denigratoria, il vettore prosegue nella strategia degli ultimi mesi inanellando accordi con online travel agency e aggregatori di voli. Nella lista “Approved Ota” ora ci sono Expedia[2], eTraveli[3], loveholidays[4], lastminute[5], Kiwi[6], Tui[7], On the Beach[8], eSky, El Corte Inglés[9], Braganza[10] e Paxport.
Dopo la partnership con l’aggregatore Paxport[11], il nuovo accordo garantirà che i clienti che prenotano voli Ryanair tramite i partner Ota di Travelfusion, possano accedere alle loro prenotazioni attraverso il proprio account myRyanair senza dover completare la verifica del cliente di Ryanair – che i clienti di Ota non autorizzate devono continuare a fare – e ricevano direttamente gli aggiornamenti essenziali sui voli.
Il cmo di Ryanair, Dara Brady, ha affermato: «Siamo entusiasti di collaborare con il più grande aggregatore di voli al mondo, Travelfusion. Questo nuovo accordo autorizza Travelfusion a offrire i voli low cost di Ryanair alla propria rete globale di partner Ota collegati, garantendo la piena trasparenza dei prezzi. In qualità di “Aggregatore Ota approvato”, garantisce inoltre che i clienti che prenotano un volo Ryanair tramite uno dei partner Ota di Travelfusion avranno accesso al proprio account myRyanair senza dover completare la verifica del cliente di Ryanair e riceveranno tutti gli aggiornamenti essenziali sui voli direttamente da Ryanair. Non vediamo l’ora di lavorare con Travelfusion e di costruire su questa nuova fantastica partnership».
Eytan Bicaci Baruh, vice president commercial di Travelfusion, ha dichiarato: “Travelfusion è lieta di annunciare la nuova partnership con Ryanair. Questo accordo storico consentirà di collaborare con la compagnia aerea con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo e la più ricca offerta di contenuti possibile. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per rendere le tariffe e ancillary Ryanair disponibili a tutte le agenzie approvate all’interno della nostra rete globale di Ota, Obt, Tmc e tour operator connessi. È una pietra miliare nel continuo percorso di Travelfusion per raggiungere una copertura globale nei contenuti di volo e offrire il miglior valore, accessori e funzionalità possibili ai nostri clienti».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/e-travelfusion-il-secondo-aggregatore-partner-di-ryanair/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.