Earth Viaggi conquista i Lovie Awards 2020

Earth Viaggi conquista i Lovie Awards 2020
20 Novembre 10:36 2020 Stampa questo articolo

Il tour operator di Lecco Earth Viaggi si è aggiudicato i Lovie Awards 2020. Promossi dalla International Academy of Digital Arts and Sciences, di cui hanno fatto parte personaggi celebri come Francis Ford Coppola, David Bowie, Martha Stewart, Matt Groening, i Lovie Awards premiano ogni anno la comunicazione digitale e le eccellenze europee nel campo del digital design.

Earth Viaggi ha conquistato due statuette del decimo concorso annuale. Ha vinto sia l’Oscar europeo per il miglior sito web (categoria Travel&Tourism), sia quello per la migliore comunicazione social con la pagina Facebook (categoria Lifestyle&Travel). A questo premio si aggiungono la nomination del sito Earth Viaggi al Webby Awards di New York, l’Oscar mondiale del web, e l’honor speciale della Giuria nella sezione “Crafted with Code”.

Inoltre, lo scorso giugno, il sito aveva già vinto il primo premio al concorso Media Star di Milano, battendo aziende del calibro di Samsung, Pirelli, Magneti Marelli.

«La nostra emozione è alle stelle – ha commentato Bruno Gaddi, amministratore delegato di Earth Viaggi – Questi premi dimostrano che non esistono limiti per chi crede fortemente in quello che fa. Lo abbiamo imparato nel corso dei viaggi che da oltre trent’anni il nostro team organizza nei quattro angoli del mondo. Questo riconoscimento premia noi di Earth, ma premia anche tutti i viaggiatori che si sono affidati a noi nella scoperta delle culture e nell’esperienza della natura. Le nostre parole d’ordine sono state affidabilità e sostenibilità: viaggiare in sicurezza e rispettare il Pianeta. E, aggiungerei, innovazione».

Da quando è nato il web, Earth Viaggi ha sviluppato una serie di progetti, che hanno trasformato le sue pagine in luoghi di conoscenza e di incontro.

«Che i progetti premiati dagli Oscar dei Lovie Awards siano quasi completamente nati durante il lockdown dimostra che si può impiegare in modo proficuo anche il confinamento – continua Gaddi – E in un momento tanto difficile per tutto il comparto del turismo ci danno una fortissima carica di energia. Con le due statuette gli orizzonti lontani che abbiamo sempre inseguito con i nostri viaggi tornano a essere più vicini».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore