Easy Market e i servizi Revolution nel webinar del 26 settembre

10 Settembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Quello di Easy Market è un universo fatto di servizi, iniziative e opportunità pensate per le agenzie di viaggi. Revolution è il suo sistema di prenotazione, sviluppato sulla base delle loro esigenze operative. Una piattaforma in evoluzione continua, frutto di una costante ricerca e integrazione di nuove funzionalità e servizi, in linea con i trend del mercato.

Per conoscere le novità del sistema, appuntamento giovedì 26 settembre alle ore 13.30 su Travel ID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo con la formazione online organizzata da Easy Market e condotta dal sales account Stefano Flaccavento.

Al webinar “Easy Market e l’universo di servizi Revolution”, gratuito e interattivo, è possibile iscriversi cliccando su questo link.

Tra gli argomenti del seminario, EasyBox Pro, una delle ultime grandi implementazioni nel sistema: è un box virtuale e dinamico, una funzionalità che consente alle agenzie di creare in modo semplice e rapido il pacchetto ideale per il proprio cliente; pacchetto del quale, al momento della convalida, la responsabilità sarà di Easy Market.

Si parlerà anche di Split Ticket, l’evoluzione del motore voli, con cui l’agente ha a disposizione risultati che gli consentono di combinare operativamente la soluzione su misura per i propri clienti. Non più una combinazione di a/r predefinita ma l’opportunità di selezionare, tra tante andate e ritorni, la combinazione migliore.

Centrale nel seminario Easy Market sarà Revolution 2020, un’interfaccia con restyling completo della piattaforma e un progetto sul quale l’azienda sta investendo grandi risorse.

E ancora, nel corso del webinar si parlerà dei prossimi eventi e iniziative: il 9 e 10 ottobre ritorna l’appuntamento con gli Open days – Open space: Easy Market aprirà le porte dei suoi uffici di Rimini, per accogliere e far conoscere il proprio universo. Inoltre, saranno presentati fam trip e progetti come “Operazione Thailandia”, in collaborazione con Thai Airways e l’Ente del turismo thailandese, che a ottobre manderà sette agenti alla scoperta della destinazione. Tornerà anche “Revolution Experience” con viaggi, nuove mete e avventure.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore