Con il termine dell’esercizio finanziario 2023, la travel tech B2B Easy Market – dal 2010 parte del Gruppo Hbx, a cui fa capo Hotelbeds – ha registrato un bilancio da record e un Ebitda senza precedenti.
L’azienda continua a puntare su investimenti strategici per supportare il successo delle agenzie partner, con l’obiettivo primario di sviluppare e mettere a disposizione strumenti rivoluzionari che supportino concretamente le adv nel loro business.
A questo scopo, Easy Market annuncia novità e miglioramenti: è stato semplificato ulteriormente il processo di selezione degli alberghi, offrendo alle agenzie partner informazioni cruciali durante la fase di ricerca, quali la descrizione delle camere con dettagli su tipologia di letti e dimensioni. È stato anche implementato il dettaglio sulle tasse e i costi da sostenere in loco, consentendo alle adv di informare i propri clienti in modo completo e trasparente.
Migliorato poi il salvadanaio elettronico, che ora offre la possibilità di ottenere un cashback dell’1% su tutti gli acquisti effettuati tramite MyBank, Account to Pay e carta di credito, inclusi voli di linea, voli Ndc e low cost, oltre a qualsiasi altro servizio disponibile sulla piattaforma Revolution.
Il processo per ottenere il cashback è semplice: basta ricaricare il proprio salvadanaio elettronico tramite MyBank e Account To Pay per ricevere automaticamente l’1% sull’intero importo dell’acquisto. Attivo da inizio mese anche il cash back dello 0,7% per gli acquisti effettuati tramite MyBank senza necessità di ricaricare il salvadanaio.
«Il trend positivo registrato durante la stagione invernale ci ha portato una crescita a doppio digit, le prospettive per la summer sono altrettanto promettenti – ha commentato Dario Ricchiari, direttore commerciale di Easy Market – Siamo confidenti che l’anno finanziario 2024 vedrà ulteriori significativi miglioramenti sull’Ebitda record del 2023. Le sinergie con il gruppo Hbx rappresentano un fattore fondamentale per la crescita del nostro business».