Easy Market aiuta le agenzie di viaggi nell’utilizzo e nella gestione del Bonus vacanze. L’azienda, infatti, annuncia di voler destinare un milione di euro a questa iniziativa con una formula semplice e intuitiva per gli agenti. “Le agenzie, infatti, in seguito all’espletamento dell’iter governativo previsto per la validazione e l’utilizzo del Bonus vacanze in adv, avranno l’opportunità di cedere all’azienda (utilizzando il sito dell’Agenzia delle Entrate) il credito d’imposta maturato e validato”, sottolinea la nota di Easy Market.
Il credito al netto della fee di gestione, verrà integralmente convertito e riaccreditato sul “Salvadanaio Elettronico” dell’adv, reso poi fruibile per l’acquisto di qualsiasi servizio turistico a disposizione sul sistema di prenotazione Revolution.
«Il settore, oggi più che mai, ha bisogno di concretezza, il milione di euro cash, che abbiamo deciso di destinare a questa iniziativa, conferma il nostro desiderio di creare sempre, maggiori e più forti partnership con i colleghi agenti di viaggi»,
commenta Gianni Zammarchi, amministratore delegato di Easy Market. Gli fa eco Dario Ricchiari, direttore commerciale di Easy Market: «La solidità dei fondamentali economici dell’azienda ci consente, in questo particolare momento di crisi del settore, di offrire un’importante opportunità a chi ci ha supportato in questi anni».