Si chiama 4Corporate by Easy Parking ed è il sistema di prenotazione dei parcheggi dell’aeroporto di Fiumicino dedicato al segmento business travel e grazie all’accordo di collaborazione siglato tra la società Adr e Gruppo Uvet sarà a disposizione dei clienti business del Gruppo.
Tra le agevolazioni previste per le aziende convenzionate e per i singoli clienti, una gamma di tariffe vantaggiose, il recupero dell’Iva a norma di legge e monitoraggio in tempo reale dei costi consuntivati. Vantaggi anche per il dipendente che avrà la possibilità di accumulare punti da convertire in soste personali, accesso e uscita più veloci, grazie alla sola lettura della targa, e pagamento addebitato direttamente all’azienda senza più bisogno di anticipi di denaro e successivi rimborsi. Una procedura semplice ed assicurata direttamente attraverso il portale di prenotazione 4Corporate by Easy Parking dedicato esclusivamente alle aziende.
«Si tratta di un accordo davvero importante – commenta Enrico Ruffilli, amministratore delegato di Uvet Gbt – Soprattutto per i nostri clienti che, grazie a questa nuova soluzione, potranno godere di un’ulteriore agevolazione, di un servizio semplice nell’uso ed efficiente nel risultato. E questo perchè il segmento del business travel è fondamentale per il Gruppo Uvet; da sempre investiamo in innovazione e ricerca, al fine di arrivare a questa tipologia di servizi digitali, veloci, efficaci».
Anche per Fausto Palombelli, chief commercial officer di Adr, l’accordo è strategico: «Una partnership che conferma lo sforzo della nostra società di migliorare la qualità dei servizi offerti alla clientela e a ottimizzare i tempi di permanenza nello scalo. A Fiumicino nel 2017 sono transitati oltre 41 milioni di viaggiatori, la metà dei quali passeggeri business. Offrire nuove opportunità e servizi sempre più taylormade a questo segmento di traffico è dunque rilevante e parte integrante della nostra mission».