by Redazione | 8 Gennaio 2020 11:52
Da direttore easyJet per Italia e Francia a ceo di easyHotel. È il percorso di Francois Bacchetta, chiamato a sostituire Scott Christie (sostituto a sua volta di Guy Parsons) a capo della catena alberghiera della compagnia aerea britannica, che tra l’altro ha da poco lanciato nel marcato Uk anche la sua piattaforma easyJet Holidays.[1]
«Bacchetta conosce bene il brand easy e possiede una grande esperienza – ha dichiarato Harm Meijer, non-executive chairman di easyHotel – Sarà di aiuto nello sviluppo di imprese, strategia, ottimizzazione del business, leadership, marketing e revenue management».
“Francois Bacchetta lascerà la compagnia alla fine di marzo per seguire questa nuova opportunità professionale – si legge nella nota divulgata dal vettore low cost – Ringraziamo Francois per aver contribuito in maniera decisiva al successo di easyJet in Italia e Francia, dove oggi contiamo su ben 10 basi operative e su un forte network nazionale e internazionale. Inizieremo a breve il processo di reclutamento per il ruolo”.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/easyhotel-il-nuovo-ceo-e-francois-bacchetta/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.