easyJet, altre due rotte in inverno da Malpensa per Finlandia ed Egitto

easyJet, altre due rotte in inverno da Malpensa per Finlandia ed Egitto
27 Agosto 11:44 2024 Stampa questo articolo

easyJet si prepara alla stagione invernale e arricchisce l’offerta voli dall’aeroporto di Milano Malpensa, ma programma già anche la stagione estiva 2025 con una nuova rotta per Londra in partenza dall’aeroporto toscano di Pisa.

A partire da novembre 2024 saranno attive le due nuove rotte, già in vendita, da Milano Malpensa, verso Kittilä (Finlandia) e Cairo West. La prima sarà operativa dal 20 del mese con due frequenze a settimana (mercoledì e domenica) e, aggiungendosi a quella di Rovaniemi, permetterà ai passeggeri in partenza dal capoluogo lombardo di godere di paesaggi mozzafiato, distese innevate ed escursioni nei luoghi più remoti del pianeta, in un anno in cui l’aurora boreale si presenterà particolarmente visibile.

Dal 7 novembre la compagnia attiverà la Malpensa-Cairo West, che va ad affiancarsi a quelle per Sharm El Sheikh, Marsa Alam e Hurghada, permettendo di raggiungere e scoprire facilmente la capitale egiziana con due partenze a settimana (giovedì e la domenica).

Già decisa anche la data di partenza della nuova rotta per Londra Southend da Pisa, che partirà il 31 marzo 2025 e offrirà due frequenze a settimana con partenza il lunedì e il venerdì.

Sarà proprio nell’aeroporto di Londra Southend che la prossima primavera easyJet inaugurerà la sua decima base nel Regno Unito, con tre aeromobili A320neo, base che si aggiunge a Gatwick e Luton ad integrazione dell’ampio portafoglio di mete raggiungibili già dall’aeroporto pisano, Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bristol, Manchester, Parigi (Charles de Gaulle e Orly) e Porto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore