easyJet apre le vendite per l’inverno 2025/2026

Quattro milioni di posti su oltre 20mila voli da e per l’Italia. easyJet annuncia l’apertura dei viaggi per la stagione invernale 2025/2026, dal 15 dicembre 2025 al 22 marzo 2026, e offre ai passeggeri l’opportunità di pianificare con largo anticipo le proprie vacanze, incluso il periodo di Natale e Capodanno.
I viaggiatori possono acquistare in anticipo i biglietti aerei a prezzi vantaggiosi e scegliere tra una vasta gamma di destinazioni. Chi desidera prolungare l’estate può optare tra le Isole Canarie, con voli per Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife da Milano Malpensa, e per Gran Canaria, sia da Malpensa che da Napoli.
O ancora per un inverno all’insegna del relax tra spiagge dorate e barriera corallina, è possibile godersi il sole e le acque cristalline del Mar Rosso a Sharm El-Sheikh, Hurgada o Marsa Alam, raggiungibili sia da Napoli che da Malpensa. Gli amanti della cultura e della storia potranno partire da Malpensa per scoprire il fascino di Rabat e di Marrakech, quest’ultima raggiungibile anche da Napoli, culle della storia millenaria del Marocco.
Per chi desidera vivere il prossimo Natale nella tradizione, tra luci, neve e decorazioni, easyJet offre invece numerose opzioni. I passeggeri potranno volare da Milano Linate a Copenaghen, per immergersi nella magia dei Giardini di Tivoli, Oslo, per esplorare i mercatini natalizi di Spikersuppa, o Vienna, per passeggiare tra le affascinanti bancarelle di Rathausplatz, alla ricerca di regali artigianali e specialità culinarie tipiche locali.
Da Roma Fiumicino, invece, sarà possibile raggiungere Bruxelles, dove ammirare la spettacolare Grand Place illuminata, Monaco di Baviera, per visitare il suggestivo Christkindlmarkt di Marienplatz – uno dei mercatini più antichi della Germania – o lasciarsi incantare dal Singing Christmas Tree di Zurigo, un palco a forma di albero di Natale su cui si esibiscono cori natalizi, creando un’atmosfera fiabesca.
I voli sono già prenotabili sul sito easyJet.com e tramite l’app mobile.