by Redazione | 9 Marzo 2021 13:54
Più voli per l’estate 2021 nella programmazione easyJet e via libera alle vendite per la summer 2022. La compagnia aerea opererà maggiori frequenze tra il proprio hub di Milano Malpensa e le destinazioni di vacanza più popolari del sud del Paese.
Secondo un sondaggio condotto dal vettore a gennaio, su oltre 5mila passeggeri il 65% degli europei ha già prenotato un volo, o ha intenzione di farlo, entro fine anno. E se si guarda alla sola Italia, la percentuale sale al 76%.
Quest’estate, dunque, easyJet collegherà Milano Malpensa a Catania fino a 8 volte al giorno; a Napoli e alla Costiera Amalfitana con 5 voli giornalieri; a Brindisi (Salento) e Lamezia Terme fino a 4 collegamenti giornalieri. Palermo vedrà, invece, fino a 6 voli giornalieri per Malpensa e fino a 4 voli settimanali per Londra Luton. A partire dal 1° giugno, easyJet introdurrà anche la rotta Palermo-Basilea (fino a 3 collegamenti settimanali).
A testimonianza del passo spedito verso una pronta ripresa del turismo, easyJet ha messo in vendita con netto anticipo anche i voli per l’estate 2022 fino al 30 settembre del prossimo anno.
Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia, ha dichiarato: «Grazie al progredire dei programmi di vaccinazione e alla diffusione capillare dei test diagnostici, ci saranno presto le condizioni per poter pianificare i propri viaggi e vacanze. In questa fase i clienti prediligono i voli nazionali, da qui la decisione di offrire ancora più frequenze per viaggiare in Italia nei mesi estivi del 2021. Infine, siamo anche lieti di aver reso disponibili in anticipo i voli per la summer 2022, consentendo ancora più scelta per chi intende prenotare o riprogrammare un viaggio l’anno prossimo».
Sempre grazie alla policy Flex, easyJet garantisce ai propri clienti di poter cambiare gratuitamente la propria prenotazione entro 14 giorni prima della partenza (al netto di eventuali differenze tariffarie).
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/easyjet-aumenta-i-voli-e-apre-le-vendite-per-lestate-2022/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.