easyJet potenzia i collegamenti tra Catania Fontanarossa e Milano Malpensa, a oggi cinque a settimana: dalla città siciliana è possibile partire sia di mattina (due voli di cui uno alle 7) che di sera (due voli), oltre che con una frequenza prevista a metà giornata (alle 15.45).
«Sin dall’inizio della sua attività, nel 2007, easyJet ha creduto nelle potenzialità dello scalo catanese, continuando a investire in un percorso di crescita forte e costante collegando Catania sia con città europee che italiane. Questi collegamenti, in tutto cinque, sono soprattutto per i viaggiatori business, che possono usufruire di orari comodi e viaggi smart», ha commentato Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia.
«Catania e Milano Malpensa sono più vicine grazie a easyJet – commentano Daniela Baglieri e Nico Torrisi, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Sac, società di gestione dell’aeroporto etneo – Si tratta di una grande opportunità per chi viaggia per motivi di lavoro o di studio. Quella con il vettore inglese è una partnership che, oltre a offrire rotte internazionali strategiche per il turismo e quindi per lo sviluppo del territorio, intensifica i collegamenti tra Nord e Sud Italia con un buon servizio e costi contenuti».