easyJet avvia la rotta Pisa-Amsterdam

easyJet avvia la rotta Pisa-Amsterdam
04 Maggio 12:42 2022 Stampa questo articolo

Aumentano i collegamenti di easyJet in Toscana: è stata inaugurata la nuova rotta Pisa – Amsterdam e salgono così a 7 le destinazioni raggiungibili nella prossima stagione estiva dallo scalo toscano.

Con il nuovo volo – disponibile con 3 frequenze settimanali, il martedì, il giovedì e il sabato – salgono così a 7 le destinazioni raggiungibili dai passeggeri in partenza da Pisa. L’operativo verso Amsterdam si aggiunge infatti ai nuovi collegamenti già annunciati per la prossima stagione estiva. Dall’aeroporto di Pisa sarà possibile partire verso Londra (sui due scali di Gatwick e Luton), Parigi Orly, Berlino, Manchester e Bristol.

A 17 anni dal primo volo Parigi-Pisa, decollato il 30 marzo del 2005, circa 7,5 milioni di passeggeri hanno viaggiato con easyJet transitando dallo scalo toscano e oggi la compagnia – con 450 mila posti offerti e una crescita del 534% rispetto all’estate 2021 – conferma il proprio impegno nella città toscana, posizionandosi come il secondo vettore aereo dell’aeroporto San Giusto nella prossima stagione estiva.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore