easyJet e Amadeus rinnovano la partnership che consentirà agli operatori di viaggi un accesso continuo alla gamma di tariffe della compagnia inglese. L’accordo di distribuzione sosterrà la strategia di crescita multicanale del vettore, continuando a concentrarsi sui viaggiatori d’affari e garantendo un facile accesso per prenotare i prodotti business-friendly aziendali, come le tariffe Inclusive e Flexi.
Le due società hanno iniziato la loro collaborazione nel 2007. Negli anni successivi, easyJet è diventata la compagnia pilota per l’utilizzo dell’innovativa tecnologia light ticketing.
«easyJet offre una rete che copre un numero maggiore di aeroporti principali sulle 100 rotte europee più trafficate rispetto a qualsiasi altra compagnia. Pertanto, siamo nella posizione ideale per soddisfare le aspettative dei nostri clienti che vogliono volare anche per affari. Siamo lieti di aver rinnovato la nostra partnership questo ci permetterà di rendere disponibili tariffe chiave e servizi ancillari insieme alle nostre tariffe aziendali negoziate», afferma Thomas Haagensen, group markets director di easyJet.
Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus ha aggiunto: «Siamo lieti di proseguire il nostro percorso con easyJet, sostenendo le reciproche strategie di business e traendo valore dalla distribuzione indiretta. Mentre la nostra partnership di lunga durata si rafforza ulteriormente, non vediamo l’ora di mettere in atto future innovazioni nel settore dei viaggi e della tecnologia con un’azione sinergica».