by Redazione | 2 Novembre 2020 9:39
È stata easyJet la prima compagnia ad atterrare lo scorso venerdì al nuovo aeroporto di Berlino-Brandeburgo “Willy Brandt”. L’Airbus 320neo del vettore inglese, il più importante per numero di voli e passeggeri sullo scalo della capitale tedesca, è stato accolto con un tradizionale “saluto d’acqua”, alla presenza dei rappresentanti politici e industriali e dei media.
«In qualità di principale vettore a Berlino, siamo davvero entusiasti di trasferire tutte le nostre operazioni basate nella capitale tedesca nel nuovo aeroporto di Berlino-Brandeburgo. I nostri clienti beneficeranno di un’esperienza ancora migliore nel Terminal 1, con collegamenti agevolati tra voli e ferrovia, anche grazie a Deutsche Bahn, nostro nuovo partner per il programma “Worldwide by easyJet», ha detto Johan Lundgren, ceo di easyJet.
Con l’avvio delle operazioni sullo scalo berlinese, easyJet ha anche annunciato una nuova collaborazione con Deutsche Bahn, nell’ambito del programma “Worldwide by easyJet”. La partnership garantirà in futuro comodi trasferimenti tra voli e treni, in modo che i clienti easyJet potranno viaggiare senza problemi con i treni Deutsche Bahn, inizialmente via Berlino, combinando biglietti aerei e ferroviari in un’unica prenotazione.
Con il trasferimento della flotta da Tegel e Schönefeld a Berlino-Brandeburgo, easyJet collega ora la regione metropolitana direttamente dal nuovo terminal principale (Terminal 1) a tutta l’Europa.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/easyjet-inaugura-laeroporto-di-berlino-brandeburgo/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.