Sono in tutto 16 i nuovi collegamenti offerti da easyJet per la prossima stagione invernale. Da Milano Malpensa si potrà infatti partire con direzione Fuerteventura in Spagna (lunedì e venerdì) e Lublino in Polonia (giovedì e domenica), mentre dall’aeroporto di Venezia sarà possibile decollare alla volta di Tel Aviv in Israele (martedì, giovedì e sabato) e di Liverpool in Inghilterra (martedì e sabato).
Disponibili, inoltre, anche i voli da Napoli verso Tenerife nelle Isole Canarie (domenica) e Tel Aviv (mercoledì e sabato). A chiudere la lista degli operativi in vendita proprio a partire da luglio, la Alghero-Londra Luton (martedì e sabato).
Sette collegamenti invernali, quindi, che si andranno ad aggiungere a quelli già avviati per l’estate, in partenza da Milano Malpensa con direzione Stoccolma, Granada e Santiago (tre frequenze settimanali), da Venezia verso Zurigo (4 frequenze settimanali), Marsiglia, Lille e Tolosa (tre frequenze settimanali), e da Napoli a Lille e Zurigo (tre frequenze settimanali).