by Redazione | 29 Gennaio 2020 11:36
Partnership rinnovata per easyJet e Travelport, con le agenzie di viaggi di tutto il mondo che continueranno a beneficiare dell’accesso in tempo reale all’intera gamma di tariffe della compagnia aerea britannica attraverso la piattaforma tecnologica Travelport Smartpoint.
easyJet, inoltre, beneficerà dell’accesso alla gamma completa di soluzioni di merchandising dei media digitali di Travelport in linea con la strategia del vettore di affinare e diversificare il modo in cui si rivolge ai viaggiatori d’affari e di piacere.
Thomas Haagensen, group markets director di easyJet, ha dichiarato: «Essendo stata una delle prime compagnie aeree a basso costo a rendere disponibile il proprio inventario attraverso Travelport, stiamo continuando a mettere in atto la nostra strategia per aumentare l’attrattività, in particolare per il settore del business travel».
Mike Rock, head of Europe, air partners, di Travelport, ha commentato: «Il modo in cui i viaggiatori d’affari e di piacere compiono le loro scelte di viaggio sta continuando a evolversi e diversificarsi con tecnologie nuove ed emergenti, e gli standard del settore migliorano l’esperienza di acquisto e gestione dei viaggi. La nostra lunga relazione con easyJet ha consentito al vettore di sviluppare una strategia di vendita globale multicanale, e non vediamo l’ora di lavorare ancora con il team per sostenere le sue ambizioni di crescita in Europa e oltre».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/easyjet-rinnova-la-partnership-con-travelport/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.