by Roberta Moncada | 24 Agosto 2021 11:19
Arriveranno da oltre 80 Paesi gli iscritti al Buyers’ Club di Wtm London, di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è anche quest’anno media partner. Nel corso della fiera, organizzata in formula ibrida con una parte in presenza che si terrà all’ExCel di Londra, dal 1° al 3 novembre 2021, tutti i membri del club avranno l’opportunità di fare networking nelle lounge dedicate.
Durante il Wtm Virtual, invece, dall’8 al 9 novembre, gli stesso buyer. avranno anche l’opportunità di incontrare e organizzare meeting virtuali con i fornitori chiave per il loro business, e avere un’occasione di incontro e riconnessione con coloro che saranno impossibilitati a viaggiare.
La maggior parte delle aziende aderenti al Buyers’ Club proviene dal Regno Unito, in rappresentanza diversi segmenti del comparto turistico: compagnie di crociera, tour operator, agenzie, bed bank e player online.
Tra queste, big player come Jet2holidays, easyJet Holidays, Saga Holidays e British Airways Holidays; colossi mondiali come dnata e Tui Group, ma anche t.o. di nicchia come Audley Travel o Gold Medal, specializzato in viaggi indipendenti.
Tra le ultime adesioni del settore crocieristico c’è Azamara Cruise Line. E ancora, uno dei protagonisti nel mercato delle agenzie di viaggio per l’homeworking, Travel Counsellors, così come Secret Escapes, American Express e la società specializzata nel destination marketing, Low Season Traveller.
Tra i player online, saranno presenti anche Booking.com, Kayak, Priceline, Bedsonline e Lastminute.com.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ecco-chi-partecipera-al-buyers-club-del-wtm-london-2021/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.