Ecco l’inverno 2019-2020 di Norwegian Cruise Line
Dopo aver annunciato i programmi per l’estate 2019, Norwegian Cruise Line gioca ancora d’anticipo presentando gli itinerari per l’autunno e l’inverno 2019-2020, con nuove navi in partenza dai principali porti.
«Abbiamo annunciato un nuovo dispiegamento in destinazioni esotiche con nuove unità ed esperienze in quasi tutti i nostri homeport – afferma Christian Böll, managing director Europe di Ncl – Ci saranno novità per tutti, sia per chi ha già viaggiato con noi e sia per i nuovi ospiti».
Tra le destinazioni ci saranno Bahamas e Florida, raggiungibili anche con la nuovissima Norwegian Bliss che sarà inaugurata nell’estate 2018, e poi i Caraibi, dove a partire dall’8 novembre 2019, per la prima volta in assoluto, la Norwegian Getaway offrirà itinerari di 7, 9 e 12 giorni da New Orleans e la Norwegian Epic permetterà agli ospiti di vivere la propria crociera salpando da San Juan. Dopo un anno e mezzo di permanenza a New York, il 23 novembre 2019 la Norwegian Escape ritornerà nella sua città natale, Miami, offrendo crociere di 7 giorni nei Caraibi occidentali fino al 18 aprile 2020.
Si potrà poi raggiungere Canada e New England, con la Norwegian Escape che offrirà quattro crociere di 7 giorni da Manhattan. E ancora, la Norwegian Gem e la Norwegian Dawn andranno verso il Canale di Panama.
Infine, il Sud America, destinazione da vivere a bordo della Norwegian Star a partire da dicembre 2019: la nave offrirà itinerari della durata di 14 giorni da Santiago del Cile a Buenos Aires.