Ectaa, confermato alla presidenza Frank Oostdam

by Redazione | 14 Giugno 2024 12:48

Conferma di mandato per Frank Oostdam rieletto presidente dell’Ectaa, la European council of travel agent associations, che riunisce alcune tra le maggiori associazioni di categorie nazionali di agenti di viaggi e tour operator.

Oltre alla rielezione di Oostdam, sono stati anche eletti i rappresentanti Heli Mäki-Fränti dalla Finlandia come vicepresidente e Jan Van Steen dal Belgio come tesoriere.

Il comitato esecutivo includerà anche Marios Kammenos dalla Grecia, Pawel Niewiadomski dalla Polonia, Daniela Stoeva dalla Bulgaria e Boris Zgomba dalla Croazia.

Frank Oostdam ha espresso così la sua soddisfazione: «Sono molto contento di essere stato riconfermato in questo importante ruolo. Stiamo entrando in un nuovo periodo a livello europeo, con i nuovi eletti membri del Parlamento europeo e presto ci sarà anche la nomina dei commissari. Il nostro obiettivo sarà quello di concludere una revisione equa ed equilibrata della regolamentazione sul pacchetto sulla mobilità, che comprende anche la direttiva sui viaggi tutto compreso, e garantire la corretta attuazione della legislazione Green Deal adottata durante l’ultimo mandato della Commissione. Andremo avanti con l’agenda di impegni a tutela del viaggio organizzato e della industria del turismo».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Ectaa

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ectaa-confermato-alla-presidenza-frank-oostdam/