Dopo il lancio in anteprima della scorsa settimana, ora Ecuatoriana Airlines annuncia di aver seleziona Discover The World per gestire le vendite sui mercati nazionali e internazionali, ovvero, oltre all’Ecuador nei seguneti Paesi: Colombia, Perù, Usa, Canada, Germania, Francia, Italia, Spagna, Olanda e Regno Unito.
Ecuatoriana Airlines, durante la presentazione online, ha svelato anche il suo nuovo logo, caratterizzato dalla figura stilizzata di un colibrì. Questa scelta simboleggia l’impegno della compagnia aerea a lavorare sodo per conto dei suoi clienti e a portare i sapori e i colori del bellissimo Ecuador nell’esperienza dei passeggeri.
«Con Ecuatoriana Airlines e Discover the World, è iniziata una nuova era per il turismo ecuadoriano – ha affermato Eduardo Delgado, presidente e ceo della compagnia aere – Abbiamo scelto Discover the World come nostro partner per la vasta conoscenza del mercato ecuadoriano e gli ottimi rapporti che intrattiene con le agenzie di viaggio e i tour operator».
«Insieme a Ecuatoriana Airlines continueremo ad impegnarci a lavorare per riattivare il turismo nazionale e internazionale in Ecuador. Stiamo semplificando l’accesso agli aeroporti, alcuni dei quali sono stati chiusi per lungo tempo e offriremo tariffe convenienti in tutto l’Ecuador – ha aggiunto Eduardo Delgado Rocío de Díaz, direttore di Discover the World Ecuador – Ci uniamo alla visione di Ecuatoriana Airlines offrendo agli ecuadoriani ed ai turisti un servizio unico, caloroso ed eccellente con i più alti standard di sicurezza».