by Redazione | 23 Maggio 2018 7:00
Ed è Subito Viaggi prosegue il suo percorso in America Latina potenziando l’offerta: il nuovo catalogo cartaceo Sudamerica propone un’accurata selezione dei migliori tour con partenze libere e garantite in Argentina, Brasile, Perù, Cile e Messico.
Concentrando l’attenzione sul Perù, il tour operator segue la filosofia di viaggio tailor made: con la formula Componi il tuo viaggio le agenzie di viaggi dispongono di uno strumento in grado di fidelizzare il cliente rendendolo protagonista del proprio soggiorno.
«Cerchiamo costantemente di arricchire la nostra programmazione – spiega Stefania Picari, direttore del t.o – con particolare attenzione ai tour di nicchia e ai viaggi di nozze: l’obiettivo centrale resta trasmettere il senso reale del territorio attraverso attività originali che consentano di entrare in pieno contatto con la cultura locale».
Tra i programmi di punta della stagione 2018, oltre agli itinerari più conosciuti come il Perù classico, misterioso e panoramico, spiccano nuovi tour personalizzati, costruiti su misura in base all’esigenze del viaggiatore che diviene il vero protagonista del viaggio. Tra questi meritano una menzione particolare:
Perù by bus: tour delle principali attrazioni peruviane in formula smart per i viaggiatori con spirito di avventura. L’itinerario, realizzato con bus di linea, è rivolto agli amanti di cultura, spiritualità, natura, fotografia, archeologia e interazione con le comunità locali.
Inka Trail: percorso trekking avventura personalizzabile con durata quattro giorni. Soggiornando in tenda e percorrendo circa cinque ore di cammino al giorno si ammireranno fiumi e valli andine passando per Wayllabamba e Pacaymayo fino a raggiungere il Macchu Picchu alle prime ore dell’alba, al termine di un sentiero suggestivo di pietra che conduce alla città Sacra. Per i più esperti sarà possibile organizzare anche la salita sulla Huayna Picchu, la vecchia montagna.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ed-e-subito-viaggi-potenzia-lofferta-in-america-latina/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.