Novità in casa Eden Travel Group con un nuovo assetto organizzativo che vede protagonisti Luca Battifora e Angelo E. Cartelli. La direzione di Hotelplan e Turisanda, infatti, passa nelle mani di Cartelli – uomo di fiducia del patron, Nardo Flippetti – che per oltre dieci anni è stato a capo della direzione commerciale di Eden. Parallelamente nasce anche la nuova divisione, la direzione distribuzione e sviluppo che interverrà trasversalmente su tutti i brand Eden Travel Group.
A capo della divisione è stato nominato Luca Battifora con compiti di organizzazione e gestione del pricing, dei booking, della forza vendite e dei reparti commerciali di tutti i marchi tour operator oltre allo sviluppo di linee di business già presenti in azienda, quali il comparto incentive ed ad altri nuovi progetti in fase di studio.
«Dirigere la sede milanese del gruppo in maniera totale è una grande sfida e racchiude un’importanza strategica perché Milano costituisce, di fatto, il cuore delle relazioni internazionali del settore, luogo ideale per far crescere Hotelplan e Turisanda – annuncia il direttore della nuova business unit, Angelo E. Cartelli – Le attività si focalizzeranno sul seguire la strada del riposizionamento verso l’alta gamma, la qualità del servizio per Hotelplan e dare respiro ad un nuovo concept di resort internazionali per Turisanda, legato alla nuova filosofia del brand fra remise en forme, relax e scoperta di luoghi straordinari».
«L’azienda sta affrontando un’evoluzione estremamente importante diventando un gruppo turistico multibrand, con differenti attività, marchi e prodotti – dichiara Luca Battifora, direttore distribuzione e sviluppo Eden Travel Group – I diversi brand del tour operating, avranno un chiaro posizionamento con una propria identità che andrà preservata e valorizzata all’interno di una strategia complessiva di Gruppo. Stiamo lavorando su tutti i fronti: prodotto, tecnologia, commerciale, forza vendite, marketing e comunicazione. Tutta la squadra è al lavoro e alle agenzie chiedo ancora qualche settimana di pazienza prima di presentare le novità e linee guida del 2018».
Infine al direttore marketing e comunicazione Tommaso Bertini viene affidata anche la gestione del servizio clienti di tutti i brand.