Mar Mediterraneo protagonista dell’estate con Eden Travel Group. Grecia e Italia sono ai vertici delle destinazioni più gettonate grazie a «un mix di fattori vincenti che intercettano i desideri di viaggio degli italiani, come la bellezza dei luoghi, la vicinanza e una serie di servizi progettati per vivere l’esperienza di viaggio in riposo e tranquillità e secondo le proprie esigenze – dichiara Tommaso Bertini, direttore marketing Eden Travel Group – Eden Viaggi ha scelto “scorci da cartolina” in Sicilia, a Rodi, nella Penisola Calcidica e alle Cicladi per rappresentare le location emergenti della campagna di comunicazione #Mediterranew e lanciare le sue novità di prodotto nel mare nostrum rivolte per lo più alle famiglie con bambini con l’Eden Village Le Dune in Sicilia, l’Eden Village Porto Carras Meliton in Penisola Calcidica e l’Eden Village Lindos Royal a Rodi».
Richiestissime anche le Baleari sia da famiglie con bimbi a seguito sia da gruppi di amici che trovano rispettivamente svago più rilassato, mini e junior club a Minorca e Maiorca e divertimento a Ibiza e Formentera.
Dedicato invece a un segmento di target up level che sceglie il viaggio anche in funzione del tasso di esclusività di servizi proposti e location strepitose l’offerta di Turisanda alle Maldive dove il Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa è la risposta per chi cerca l’alta gamma della villaggistica.
«Oltre alla location caratterizzata da una barriera corallina meravigliosa e da una fauna marina che incanterà subacquei e amanti dello snorkeling, gli ospiti – continua Bertini – potranno affidarsi alle competenze del biologo marino presente in struttura, al cuoco italiano che li farà sentire a casa e al lusso contemporaneo delle camere, tutte spaziosissime, tanto che la più piccola misura 100metri quadri».
E per chi è a caccia di novità, il t.o. ha anche una nuova struttura in catalogo, il Turisanda club Orangea Village in Madagascar.