Eden Travel Group, nuova staffetta Cartelli-Battifora
In attesa dell’esito della due diligence targata Deloitte per l’acquisto da parte di Alpitour, arriva un nuovo giro di poltrone in casa Eden Travel Group. Angelo Cartelli torna a ricoprire il ruolo di direttore commerciale Eden Travel Group e Luca Battifora quello di direttore della business unit Hotelplan e Turisanda.
Con l’integrazione di questi ultimi due brand, infatti, Eden Travel Group ha operato negli ultimi due anni un nuovo assetto organizzativo che comprende anche i marchi Eden Village, Eden Viaggi, Made e Margò.
«I marchi Hotelplan e Turisanda sono definitivamente e completamente integrati nei processi operativi e gestionali di Gruppo – dichiara Angelo Cartelli – Un grande lavoro fatto con i colleghi di Milano; adesso torno volentieri a casa arricchito professionalmente e umanamente grazie a questa importante espeirenza».
Eden Travel Group prosegue quindi nel proprio cammino verso il consolidamento sul mercato del tour operating del ruolo specifico e autonomo di ciascuno dei propri brand e nel perseguimento degli obiettivi di sviluppo e di business identificati all’avvio della riorganizzazione.
«A gennaio abbiamo presentato al mercato Eden Travel Group, l’evoluzione dell’azienda in chiave multibrand – afferma Battifora – Oggi dopo pochi mesi, ogni marchio del nostro tour operating ha un preciso posizionamento, identità, obiettivo strategico e tutto il settore commerciale, vendita, trade è avviato di conseguenza. Sono molto soddisfatto, l’andamento dell’azienda è coerente al budget anzi con un pizzico di fortuna si potrà superarlo; sotto il profilo organizzativo abbiamo completato anticipatamente i lavori, risultati possibili grazie ad una squadra che si è dimostrata di primissima qualità».