Eden Viaggi, a poco più di un mese dal closing dell’operazione che l’ha vista entrare definitivamente nel Gruppo Alpitour, ha modificato il proprio assetto sociale da Srl a Spa con socio unico.
Il nuovo corso di Eden vedrà assumere la carica di amministratore delegato e direttore generale da Giuliano Gaiba: «Vogliamo e possiamo contribuire in modo importante a far crescere il Gruppo Alpitour in Europa: abbiamo le risorse, le capacità e soprattutto la voglia necessarie a raggiungere questo obiettivo insieme», ha detto l’ad.
“La modifica della forma societaria – si legge nella nota firmata Eden Viaggi – conferma la volontà di continuare nel percorso di sviluppo tracciato negli ultimi anni e che ora, grazie all’ingresso all’interno di una realtà turistica così grande, può più concretamente trovare impulso e risorse”.
Viene confermata per adesso l’esistenza di tutti e sei i brand in portafoglio (Eden Viaggi, Village, Made, Margò, Turisanda e Hotelplan) in modo che il tour operator prosegua in piena autonomia seppure in totale coerenza con le linee di indirizzo tracciate con Alpitour. «Lavoreremo per proporre al mercato i nostri brand continuando a migliorare l’offerta e i servizi, mettendo a fattor comune l’esperienza Alpitour e quella Eden», ha concluso Gaiba, sottolineando le ambizioni – anche nel mercato europeo – del nuovo maxi-polo italiano del tour operating.